Il mio futuro è qui, ora.



wise man
evoluzione del saggio
Oggi è il 18 febbraio, ricorrenza per me fondamentale: è il mio giorno di nascita. 

Lo stesso di: 

Jhon Travolta, attore
Enzo Ferrari, costrutttore di auto
Yoko Ono, musa
Leon Battista Alberti, architetto
Ulrico Hoepli, editore
Cybill Shepard, attrice
Roberto Baggio, calciatore
Maicon Marques Bitencourt, calciatore 
Alessandro Volta, fisico
Ramakrishna, santone
Greta Scacchi, attrice
Fabrizio de André, cantautore
Milos Forman, regista
Ernst Mach, quello della velocità supersonica


Clicca qui: ecco il mio regalo, oh Madre Terra!






darospoaprincipe
auguri di Facebook


''... non posso astenermi dal sottoporre all'attenzione del distratto lettore il fatto di essere venuto al mondo nei giorni tra carnevale e quaresima, periodo dove si realizza una preziosa sintesi degli opposti, in cui, non a caso, il Creatore ha voluto collocare i miei augusti natali (da un lato la carnale e smodata tensione al divertimento, dall'altro la misurata e spirituale predisposizione al pentimento)...

Forse non è da imputare a tale particolare congiunzione astrale, ma alterno frequentemente fasi d'inconsulta esaltazione ad altre di folle commiserazione e non di rado mi hanno dato dello squilibrato; le persone più accorte e manierate si sono contenute definendomi chi "strano", chi "diverso" (non nel senso d'invertito, ovviamente...); qualcuno si è spinto addirittura a considerarmi affetto da un larvato complesso di megalomania.

In verità, in verità vi dico: mi son sempre distinto per una pletorica correttezza, per un'ammirevole brillantezza, nonché per un'edificante profondità di pensiero non riscontrabile nei miei superficiali coetanei...'' S.B.