Indici in calo.


darospoaprincipe
Indici in calo?

Pollice verso!

Il titolo Juve perde molti punti dopo la prima di campionato: perdere allo Juventus Stadium è una novità!

I titoli Cinesi perdono molti punti: novità se raffrontata agli ultimi quinquenni, regola se raffrontata agli ultimi giorni.

I titoli dell'italia appaiono in forte calo da molti anni ormai: ci mancava solo il funerale del clan Casamonica per perdere ulteriormente credibilità al cospetto dell'intero creato. Nessuna ripresa...



darospoaprincipe
A far decadere ulteriormente la credibilità già compromessa di questo triste paese guidato dal terzo governo non eletto consecutivo, ci si mette pure la gestione degli immigrati.

Certo che se la Juve prende Draxler...

Mafia Capitale ha reso di dominio pubblico quello che pochi avevano capito: il mercato degli schiavi ha ripreso vigore grazie agli interessi di scafisti e cooperative.

Certo che voler cedere Llorente dopo aver preso Zaza e ravvedersi dopo la sconfitta...

Eppure il Gruppo La Repubblica-L'espresso ci ha sempre detto che dobbiamo puntare alla massima accoglienza, se non altro per non sentirci razzisti.

Razzisti!? Ma non diciamo corbellerie: Balotelli ritorna nel nostro campionato!

Eppure anche la Chiesa ci ha sempre detto che dobbiamo puntare alla massima accoglienza, se non altro per non sentirci razzisti.

Ancora co' 'st'epiteto? Pure la Lazio cerca il proprio negro: arriva o no Adebayor!?

Ma a ben vedere i radical chic abitano zone ben lontane dalle aree deputate all'accoglienza e il Vaticano si guarda bene dal destinare i propri possedimenti alla tanto declamata accoglienza.

Con Perisic l'Inter fa il salto di qualità!

darospoaprincipeIl gesto dell'ombrello sembra l'unica reazione possibile! Sempre in subordine al calcio, beninteso. Magari urge un minimo di differenziazione dalla massa, a 'sto punto...

É di oggi la notizia del blocco della statale che conduce a Porta S. Giovanni da Bresso: in quale altro Paese del mondo i profughi si permettono di manifestare per strada bloccando la viabilità ed impedendo agli indigeni poveracci di andare a lavorare?

Piove: governo ladro!

Nei Paesi civilizzati il concetto di rispetto è insito nella popolazione: qui vige da sempre lo stile di vita dei flagellanti, Tafazzi dei tempi andati...

E c'è ancora chi si stupisce della fuga in avanti di Salvini?

“Essere liberi non significa solo sbarazzarsi delle proprie catene, ma vivere in un modo che rispetta e valorizza la libertà degli altri.” - NELSON MANDELA