Femminicidio e complottismo

darospoaprincipe
Il complottismo è un problema sociale o una possibile chiave di volta?

In qualità di problema sociale non mi interessa analizzarlo in questa sede.

In qualità di chiave di volta, invece...

Guardiamo meglio.

Buttiamoci un occhio.



darospoaprincipe
Ancora non mi arrendo, pur vedendo celebrato ogni giorno il declino della razza umana. 

Risale a pochi giorni fa  l'ennesima uccisione di una moglie e del loro figlioletto. Sempre per lo stesso motivo: l'uomo non ha sopportato l’idea di essere lasciato. 

Così anche per Slavica Kostic, scomparsa il 26 Aprile 2016 e scoperta dall'ex marito, di 23 anni più grande, vero artefice dell'omicidio, come poi acclarato dalle forze dell'ordine.

E Alessandra Maffezzoli, uccisa anche lei a 46anni dall'ex convivente di 7 anni più grande.

Un orrore continuo, in base a quanto ci narrano i media. Femminicidio.

E che dire delle 19 donne bruciate vive perché si sono rifiutate di diventare schiave sessuali? 

Dove andremo a finire? A che razza di mondo stiamo consegnando i nostri figli? 

Non ho molte risposte, purtroppo, né soluzioni. 

Ma mi rifiuto di arrendermi. 

Non cedo alla cretinetta di turno, che ha scritto un libro sulle sue avventure sessuali per il mondo e che, invece di meritare disgusto e oblio, è diventata un caso mediatico. 

Costei non è e non sarà mai un modello, ai miei occhi, ma solo un’idiota frustrata lasciata dopo 7 anni dal suo ragazzo. 


darospoaprincipe
Non cedo. 

Mi possono far vedere quanto vogliono che i divorzi e le separazioni aumentano; che gli uomini sono cattivi e spregevoli; che le famiglie tradizionali non reggono. 

Avevo un sogno da piccolo. Come tutti, forse. 

Sognavo di sposarmi, di avere dei figli; sognavo una mia famiglia. Sognavo di realizzarmi ed essere felice

Ecco, non permetto a nessuno di calpestare quel sogno. Quel sogno continua ad essere la mia stella cometa. 

L'unione tra uomo e donna resta pur sempre l'approccio naturale per antonomasia.


Se per caso un giorno o l'altro ti trovassi solo sai senza una compagna che ti aiuta nei tuoi guai - Mattia Bazar


Commenti