Poke & go


darospoaprincipe- In Inglese POKE significa sia borsa che colpetto.

- In informatica, PEEK e POKE sono due istruzioni utilizzate nel linguaggio di programmazione BASIC per accedere al contenuto di un particolare indirizzo di memoria.

- Su facebook POKE indica la possibilità di comunicare con gli altri utenti in un modo meno invasivo di un messaggio privato, o addirittura di una richiesta di amicizia, nel caso ancora non si sia amici sulla piattaforma. Quando qualcuno riceve un poke, e lo ricambia, per una settimana rivelerà il suo profilo all'utente che lo ha "pokato", se prima del poke quel profilo era precluso al ''pokante''.

- Nei manga... POKEMON è un media franchise giapponese di proprietà della ThePokémon Company, creato nel 1996 da Satoshi Tajiri.

Ora: l'Inghilterra ha scelto la brexit e quindi è fuori; dell'informatica nulla ci interessa; il poke di facebook è passato di moda; per cui... 


darospoaprincipe
Siamo pronti al salto evolutivo?

Dubitare è lecito, a meno di non prendere in considerazione una prodromica fase di estinzione.

La Storia ci sta offrendo tutto per dare avvio a questo processo e l'Isis è il Suo braccio armato!

O forse no...

Di certo c'è solo che mentre i 'nostri' trentenni scaricano la app Pokemon Go e scendono dai mezzi pubblici in corsa per catturarli, i trentenni mussulmani si votano al martirio e non scendono dai mezzi pubblici in corsa.

Di certo c'è che mentre i 'nostri' concittadini credono che il nemico pubblico numero uno sia Silvio Berlusconi (o in subordine Matteo Salvini, se La Repubblica lo mette all'indice), i mussulmani vedono come fumo negli occhi Gesù Cristo.

Di certo c'è che mentre il '68 ha donato una profonda libertà alle 'nostre' donne che ora possono finalmente spogliarsi a piacimento, rimorchiare come camionisti, bestemmiare come fabbri per poi ricorrere allo psicologo in cerca della serenità perduta; le donne mussulmane hanno mantenuto una rettitudine morale e un equilibrio sorprendenti, visti i tempi che viviamo.
darospoaprincipe
Di certo c'è poi che mentre i 'nostri' figli vengono martirizzati con Nutella e Xanax, i figli dei mussulmani crescono con alti ideali e si votano liberamente al martirio.

E il cerchio si chiude, a mo' di cappio: il futuro non è altro che martirio, indotto o scelto.

L'estinzione è il nostro prossimo passo evolutivo: è ufficiale.

Il martirio è l'unico modo di diventare famosi quando non si ha talento PIERRE DESPROGES

Commenti

Posta un commento

Arricchiscimi esprimendo il tuo pensiero.